garanzia italiana
Spese gratuite ordini oltre € 99,00

Garanzia

Garanzia

 

Tutti i prodotti venduti su e.ProMusicBari.it sono nuovi e pertanto godono di garanzia a norma italiana ai sensi del Dlgs. 2.02.2002 Nr. 24 che ha attuato in Italia la Direttiva 1999/44/CE sulle garanzie dei beni di consumo.

Qualsiasi prodotto in vendita su promusicbari.it proviene da un distributore italiano ufficiale per tanto è coperto dalla garanzia originale italiana.

Per garanzia si intende la sostituzione o la riparazione gratuita di parti o componenti riconosciuti dai relativi produttori come difetto di fabbricazione. La garanzia non copre i danni accidentali o di cattivo uso dell'oggetto o per le mancate osservazioni indicati su manuali d'uso o libretti.
Il riconoscimento del diritto di garanzia va a tutti gli acquirenti che presentano il certificato "Ove Presente" corredato di fattura commerciale o scontrino emesso al momento dell'acquisto ad un Centro Assistenza Autorizzato.

Per i consumatori che acquistano privatamente per uso proprio dell'oggetto, si applica il DECRETO LEGISLATIVO 2 FEBBRAIO 2002, N. 24, articolo 1519-bis in tutte le sue parti. ( 2 anni di garanzia previsti  per legge).

Per gli acquirenti che acquistano con P.Iva per la rivendita a terzi, si applica come per legge Articolo 1490 e seguenti ( 1 anno di garanzia previsti per legge).

I termini di garanzia restano invariati, salvo eventuali estensioni rilasciate direttamente dal produttore.
La garanzia è valida dalla data di fattura o scontrino fiscale, su tutte le parti riconosciuti difetti di fabbrica.

La garanzia NON SI APPLICA ai danni provocati da incuria, uso ed installazione errati e NON CONFORMI alle avvertenze ed indicazioni riportate sul manuale d’istruzione o di istallazione, da cattivo uso, da maltrattamento, da deterioramento, da fulmini, fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica, all’adattamento o alla modifica, nè ai danni provocati da un uso scorretto o in CONTRADDIZIONE CON LE MISURE TECNICHE E/O DI SICUREZZA RICHIESTE NEL PAESE IN CUI VIENE UTILIZZATO L’APPARECCHIO. Se, durante il periodo di garanzia, una o più parti sono sostituite per la riparazione con parte o più parti non autorizzate dai relativi produttori, o non rispondenti alle misure di sicurezza e qualità opportuni per lo stesso, o ancora se la riparazione viene effettuata da personale NON AUTORIZZATO, l’acquirente perde il diritto alla riparazione IN GARANZIA.

Su questo sito utilizziamo cookie tecnici, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all'uso di tutti i cookie. OK