Il WA-84 è un microfono a condensatore cardioide a diaframma piccolo vintage, basato sulla topologia del circuito dell’originale. Il WA-84 è caratterizzato da un percorso del segnale completamente discreto, un trasformatore CineMag USA, transistor Fairchild e condensatori Wima. Il WA-84 è progettato per studi di registrazione professionali, home studio, live e applicazioni broadcast e suona benissimo su una grande varietà di strumenti e sorgenti sonore come chitarre elettriche/acustiche, bassi elettrici/acustici, batterie, pianoforti, archi, fiati, ottoni… ma anche su combinazioni di più sorgenti.
Il WA-84 ha un suono molto “ampio”, nonostante la sua piccola dimensione, e utilizza dei trasformatori in nickel CineMag nel suo percorso del segnale per rafforzare e ingrandire tutte le sorgenti sonore. I microfoni condensatore a diaframma piccolo utilizzano oggi tecnologie prive di trasformatori per facilitare il lavoro e diminuire i costi di produzione. Nel corso della progettazione del WA-84, in ogni caso, abbiamo scelto di mantenere i vecchi standard con un progetto minuzioso e famoso per il suo suono cristallino, dolce ma ampio.
Siamo orgogliosi di offrire qualcosa di speciale al mercato utilizzando tecnologia CineMag USA nel design di un diaframma piccolo. Il risultato è un circuito che suona splendidamente e che porta il microfono su un altro livello in termini di sound e integrità sonora.
Il WA-84 è disponibile in due differenti colorazioni (nero e nickel) e in versione singola o stereo pair.