Pagamenti
Al termine dei vostri acquisti, potrete scegliere una delle seguenti forme di pagamento:
- Carta di Credito: è Possibile utilizzare qualsiasi carta di credito Visa, Mastercard, American express, Postepay ecc..ecc... Il pagamento viene effettuato sul sito "Sicuro" di www.paypal.it
- Bonifico Bancario: Selezionando questa modalità di pagamento, potrete inviare un bonifico da qualsiasi banca o homebanking on-line. Dopo l'acquisto riceverete una e-mail con le coordinate per eseguire il bonifico. L'ordine viene confermato Quando riceviamo l'accredito sul nostro conto.
- Contrassegno: Selezionando questa modalità di pagamento potrete pagare i vostri acquisti, solo in contanti, direttamente al corriere nel momento in cui vi consegnerà il pacco. (Consigliamo sempre di preparare l'importo esatto dell'acquisto poichè, generalmente, il corriere non da Resto). Ai sensi e per gli effetti dell'Art. 12 del D.L. 6 Dicembre 2011 n. 201, i pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di euro 4.999,99.
- PayPal, metodo di pagamento che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Creando un conto PayPal inserisci la tua carta di credito o il tuo conto corrente una sola volta e paghi con fiducia i tuoi acquisti online senza doverla digitare nuovamente in ogni transazione. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal.