MIXER DIGITALE 12 CANALI
Il nuovo LiveTrak L6max combina tutto questo e molto altro! Con i suoi 4 ingressi XLR combo commutabili a ingressi strumento Hi-Z, è perfetto sia per registrare un podcast con diversi ospiti che per registrare una band dal vivo. I suoi 4 ingressi di linea stereo includono un'attenuazione di -20 dB per gestire sorgenti potenti come sintetizzatori o drum machine. Hai a disposizione tutte le tracce di cui hai bisogno per i tuoi concerti, sessioni di streaming o registrazioni. Ogni traccia dell'L6max ha un equalizzatore a tre bande con medi a frequenza variabile, due mandate AUX pre/post-fader e una mandata agli effetti integrati (riverbero, delay ed eco, i cui tempi di ritardo sono regolabili tramite il pulsante TAP). Il compressore integrato conferisce ai tuoi mix una finitura professionale e protegge dal sovraccarico del segnale. Sono disponibili due uscite cuffie indipendenti e puoi creare due mix separati, che puoi salvare in una delle quattro memorie di scena. Grazie alla connettività USB-C, puoi utilizzare L6max come interfaccia audio multicanale per il tuo computer o inviare un flusso stereo al tuo smartphone per lo streaming live. Registra simultaneamente tutti i 12 ingressi separatamente su scheda SD e il mix stereo, senza clipping grazie alla risoluzione a 32 bit in virgola mobile/48 kHz. La sua funzione dedicata "bounce track" ti consente di liberare tracce per nuove idee, mantenendo al contempo le take precedenti per un remix successivo. Il display OLED offre un accesso semplice e intuitivo ai tuoi progetti e alle tue impostazioni. La riduzione del rumore con AI elimina automaticamente i rumori indesiderati preservando i dettagli della tua voce e della tua musica. Attiva jingle ed effetti sonori con uno dei quattro pad audio MIDI. Sono disponibili ingressi/uscite MIDI per integrare i tuoi synth e drum machine nella DAW del tuo computer o per collegarli alle tue app mobili. L'app gratuita L6 Editor (Mac/Windows) semplifica la personalizzazione di pad, effetti e assegnazioni MIDI. Utilizzabile con 4 batterie AA, L6max può anche essere alimentato tramite USB (computer, adattatore CA o powerbank) e grazie all'adattatore ERL-6 opzionale, è integrabile direttamente in un sistema Eurorack.
Caratteristiche tecniche:
- 4 canali mic/line su combo XLR-jack con alimentazione phantom
- Switch Hi-z per strumenti ad alta impedenza sui canali 1 e 2
- 4 canali stereo su 2 jack mono ciascuno, con attenuatore da -20 dB
- Funzione dual mono sui canali 5 e 6
- Ritorno USB e modalità L (mono) sui canali 7 e 8
- 4 sound pad assegnabili con controllo del volume
- 1 uscita master su 2 jack TRS da 6,35 mm
- due mandate AUX su jack mono da 6,35 mm
- 1 uscita monitor cuffie su jack stereo da 6,35 mm con controllo del volume indipendente e uscita cuffie aggiuntiva SUB-OUT con selettore di monitoraggio Master o Sub-mix
- Controlli per ogni traccia: volume, pan, EQ a 3 bande con midrange semi-parametrico, 2x mandate AUX e 1x mandata all'effetto interno (5 effetti integrati)
- Compressore sull'uscita Master con regolazione dell'intensità
- VU meter da 0 a -48dB
- 4 memorie di scena
- Registrazione interna fino a 14 tracce (14 + master)
- Bounce track per liberare tracce per nuove registrazioni, con possibilità di tornare indietro (le singole tracce vengono mantenute)
- Riduzione del rumore integrata assistita dall'intelligenza artificiale
- Modalità interfaccia audio USB 14 in/4 out
- Porta USB 2.0 Type C
- Slot per schede SDHC e SDXC fino a 2 TB
- Funzionamento a 32 bit/48 kHz, registrazione simultanea su computer e SD card
- Alimentazione tramite 4 batterie AA (non incluse) o tramite porta USB
- Peso (senza batterie): 673 g
- Dimensioni (mm): 284 (L) x 114 (P) x 46,5 (A)